Ti trovi qui:Home»Uffici dell'Ente»Corpo di Polizia Provinciale

Corpo di Polizia Provinciale

Il Corpo di Polizia ha tre Sedi, una per ciascun circondario della Provincia:

• Via Saragat- località Campo di Pile - 67100 L'Aquila;
  • Via Napoli, 121 - 67051 Avezzano;
  • Via Mazara, 42 - 67039 Sulmona.

ico dirigente

Il Dirigente del Settore è il Dott. Giovanni DI PANGRAZIO

Competenze del Servizio

Uffici e Responsabili Polizia Provinciale

• Servizio di Vigilanza delle funzioni fondamentali – Coordinatore Cap. Antonio del Boccio – Tel. 3488598610 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria del Servizio: D’Andrea Raniero Tel 086325427 (int. 124) – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Servizio di Vigilanza delle funzioni regionali – Coordinatore Cap. Roberto Costantino Spinosa – Tel 0864245001 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria del Servizio: Gentile Annamaria Tel 086425001 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.