Venerdì, 23 Luglio 2021 09:47

Iniziano i lavori sulla strada per Campo Imperatore (L’Aquila)

Sono stati affidati i lavori urgenti di manutenzione della scarpata stradale lungo la  S.R. 17 bis dir C “della Funivia del Gran sasso e di Campo Imperatore”  al Km. 9+500 lato dx, all’impresa Moretti Quintilio Srl, con sede in Crognaleto (Teramo), per un importo complessivo di €  115.533,78.

Continuano i lavori sulle strade dell’Aquilano e in particolare sulla direttrice che collega la strada regionale 17 bis al piazzale di arrivo della cabinovia – dichiara il consigliere delegato alla viabilità dell’area dell’Aquila, Luca Rocci -. Riteniamo importante, durante la stagione estiva, garantire percorribilità e sicurezza su una delle strade più trafficate della provincia, punto di partenza per escursioni e passeggiate sulle nostre maestose montagne, contribuendo in tal modo alla ripresa economica dei nostri territori”.

Altro in questa categoria: « Viabilità Pubblicazione Bando »