Mercoledì, 01 Dicembre 2021 16:57

Chiusa al traffico la strada S.R. n. 17 bis “della funivia del Gran Sasso e di Campo Imperatore” e diramazione C – intero tratto -.

Il settore della viabilità della Provincia dell’Aquila, con l’ordinanza n. 122 del 29 novembre 2021, informa che, con decorrenza immediata, ha disposto la chiusura al traffico della Strada Regionale n. 17 bis “della funivia del Gran Sasso e di Campo Imperatore” direttrice, dal km. 28+200 (località Monte Cristo) al km. 49+300 (località Fonte Vetica) e Diramazione “C” – intero tratto -, dal km. 0+000 (località bivio ruderi di S. Egidio) al km. 10+000 (località albergo di Campo Imperatore).

La chiusura si dispone perché non è possibile garantire un adeguato servizio sgombraneve a causa dell’innevamento e soprattutto delle improvvise bufere di neve che rendono proibitiva la circolazione stradale, l’operatività dei mezzi e la sicurezza degli operatori.

Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
AddThis