Ti trovi qui:Home»Comunicati Stampa»PROVINCIA DELL’AQUILA, PAOLO COLLACCIANI NOMINATO DIRETTORE GENERALE
Martedì, 03 Gennaio 2023 09:25

PROVINCIA DELL’AQUILA, PAOLO COLLACCIANI NOMINATO DIRETTORE GENERALE

Il Presidente della Provincia Dell’Aquila Angelo Caruso ha nominato il dottor Paolo Collacciani Direttore Generale dell’Ente.

La nomina è arrivata dopo oltre venti anni di servizio a L’Aquila dove Collacciani è approdato nel luglio del 2000, con il ruolo di dirigente in vari settori, economico, amministrativo e financo di direttore della biblioteca provinciale Salvatore Tommasi. Dal 2016 è membro del consiglio di amministrazione della fondazione carispaq. Negli ultimi 5 anni è stato al fianco del Presidente Caruso, svolgendo di fatto un ruolo di raccordo tra i vari settori della Provincia.
Il Presidente ha annunciato la nomina a margine del Consiglio Provinciale di ieri raccogliendo piena condivisione dei membri dell’assise per la scelta eseguita.

Il Presidente Caruso ha dichiarato: “la decisione l’avevo maturata già da tempo, in questi anni ho potuto conoscere le sue grandi doti, che afferiscono alla professionalità in vari campi”.