Ti trovi qui:Home»Comunicati Stampa»Consiglio Provinciale
Lunedì, 02 Agosto 2021 09:18

Consiglio Provinciale

Convocazione del 3 agosto

Il Consiglio Provinciale, convocato per domani 3 agosto alle ore 11:00, in via Monte Cagno 3 in L’Aquila, è chiamato a deliberare sulla nota di aggiornamento al dup 2021-2023- interventi in materia di edilizia, viabilità oltre che sugli interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico delle scuole - fondo funzioni fondamentali - variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023. Inseriti nell’ordine del giorno anche il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio.

Dott. Patrizio Guerrini