Ti trovi qui:Home»Comunicati Stampa»Incontro in Provincia
Martedì, 21 Settembre 2021 13:31

Incontro in Provincia

Visita del nuovo comandante provinciale dei Carabinieri

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ha incontrato questa mattina il comandante provinciale dei carabinieri, Colonnello Nicola Mirante,  presso gli uffici di via Monte Cagno a L’Aquila.

Il Presidente ha formulato, al nuovo comandante, i migliori auspici di buon lavoro e ringraziato i carabinieri per il lavoro che svolgono sul territorio per la tutela dell’ordine e della legalità. Un momento di confronto aperto alla massima collaborazione tra le istituzioni.

Dott. Patrizio Guerrini

Altro in questa categoria: « Edilizia Scolastica Trasporti »